lunedì 14 dicembre 2009

Scambio di Natale

La mia amica Vale mi ha invitato a partecipare ad uno scambio di Natale
ed io ho accettato ovviamente...
Ho ricevuto proprio dalla madrina che mi ha inviato uno asciughino natalizio...
è stato divertente perchè proprio in questi giorni ho acquistato l'occorrente per fare qualche esperimento... quindi Vale proverò anch'io al + presto...
Grazie mille!!!

invece io ho spedito ad una nuova amica...
Susy una ragazza dolcissima che mi ha scritto una mail che mi ha veramente commosso ;)
le ho preparato un banner invernale!!!

ho guardato un pò il suo blog e ho capito che un Bent Creek le sarebbe piaciuto....

ho aggiunto della tela Silkweaver e delle matassine che fanno sempre piacere ;)
Alla prossima!!!


9 commenti:

  1. Maria quanto invidio la tua capacità di innamorarti di una cosa e di farla subito! aaahhhhhhhhhhhhhhh brava!!!!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, tu si che sai come commuovere la gente ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, ma dalle vostre mani si sa escono solo meraviglie, bellissimo scambio ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  4. WOW che meraviglia il banner che hai spedito!!! :)
    Ma qualcuno aveva forse dubbi in proposito??? ;PPP
    Anche con Vale si và sempre sul sicuro e i suoi scambi sono sempre una sicurezza di riuscita! :)
    bacione

    RispondiElimina
  5. Ma che belle cosine! Velocissima come sempre: hai gli elfi, confessa :-)

    RispondiElimina
  6. Maria, quel pannello è a dir poco adorabile, mamma mia mi fionderei a ricamarmelo se fossi sicura di finirlo entro natale! troppo bello :)

    RispondiElimina
  7. la fortunata (fortunatissima) destinataria del banner ringrazia di cuore. è lei ad essersi commossa, perchè aveva pensato intensamente a un desiderio... e due abili mani l'hanno realizzato! grazie maria :-)
    un sorriso, susina

    RispondiElimina
  8. Il Banner è stupendo, anche quello che hai ricevuto mi piace molto, si direi che questo scambio è uscito benissimo!!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  9. e te credo che le sarebbe piaciuto....guarda un po'!!! :)
    E' favolosoooooooooooo!!!!
    ...e poi se non dovesse piacere qualcosa di tuo a qualcuno....ci sono io, io sono di bocca buona! :)
    Buon pomeriggio...
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...