lunedì 24 maggio 2010

Amicizia...

Ecco non so da dove iniziare... ^___^
Questo fine settimana è stato davvero bello, per il tempo, per le amiche che ho incontrato e per la Festa di Cenina... quindi mettetevi comode che ho un pò di cose da farvi vedere....


veduta di Firenze dal piazzale Michelangelo....

Siamo stati a Firenze e qui ho incontrato la mia amica Elena, nel giorno del suo compleanno... abbiamo chiacchierato, camminato e ancora chiacchierato....


qui con mio marito, Andrea, Elena appunto ed io... la foto è fatta da mio figlio che abbiamo scoperto essere proprio bravo... ;)

Immancabile lo scambio dei regalini crocettosi....



Elena mi ha preparato un puntaspilli delicatissimo con uno schema di Danybrode...




Una scarsella con il free di Niky's creation è stato il mio regalo di compleanno....

Abbiamo incontrato anche altre due amiche Maria e Anna e abbiamo trascorso con loro delle bellissime ore!!!

Altri piccoli pensieri scambiati con Maria



e Anna


e questi per me da Maria e Anna...


Finalmente Domenica Festa di Cenina!!!
Di seguito trovate il link con le foto che ho scattato alla Festa di Cenina...
E' stata una bellissima esperienza...
cenina

Ho incontrato tante amiche e ho conosciuto un'amica di Sal Giovanna e fatto molte chiacchiere e condiviso insieme il nostro hobby!!!
Grazie a Nicoletta per la sua gentilezza, a Paola per la sua generosità e ad Elena, Maria e Anna che hanno reso questa giornata speciale!!!!

Questo è il mio bottino....


Buone crocette!!!
E grazie per il vostro affetto!!!

23 commenti:

  1. Chissà mai che un giorno possa anch'io transitare alla festa di casa cenina, è davvero una meraviglia!
    Quanto ai regali dati e ricevuti, bè sono tutti meravigliosi!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Meraviglisssssssssssssimissimo tutto!!!
    sei stata davvero fortunata ad aver passato un cosi' bel week end!!!
    manu64

    RispondiElimina
  3. grazie per le foto!!! ero ansiosa di vedere qualcosa!!! e ho visto anche la cara Maria V!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Maria, si sente che ti sei proprio divertita tanto!
    E che meraviglia i regali fatti e ricevuti, e lo shopping... wowowow! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  5. Come già detto "invidiaaaaa", bellissimi i regali che vi siete scambiati e bellissimo il tuo bottino!!!!!
    patriziag

    RispondiElimina
  6. Fantastici i regali che vi siete fatte! È stato proprio bello conoscerti.

    RispondiElimina
  7. Grazie Maria per la compagnia per il bellissimo weekend per i regali ricevuti, per le chiacchere le risate, per avervi finalmente conosciuto dopo tutti questi anni di amicizia virtuale! E' stato un weekend magnifico anche il tempo ci ha davvero aiutate!Grazie ancora e vi aspetto di nuovo a Firenze!!!

    RispondiElimina
  8. c'est magnifique toute cette amitié sur ce blog
    bisous

    RispondiElimina
  9. ciao, c'ero anche io alla festa è stato tutto bellissimo
    e come sempre ci siamo tutte quante scatenate nelle compere.
    ora bisogna ricamareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .........
    un bacio silvia
    ps la prossima volta magari ci presentiamo

    RispondiElimina
  10. ma che bella gita...mi sono rifatta l'occhio con le foto (grazie per averle messe) e anche divertita con la foto del marito paziente (il mio non mi avrebbe di certo accompagnata!!)cmq non vedo l'ora di vedere qualche lavoro eseguito da te degli schemi presi....magari ci scappa un'altro sal assieme??

    lorena
    ps:la mia pochette giace sul tavolo imbastita ma bloccata...che tristezza....devo assolutamente decidermi!!!!!!!


    http://ricamaeamaconme.splinder.com/

    RispondiElimina
  11. Cara Maria, gioisco insieme a te per quello che hai visto, per i bellissimi lavori che vi siete vicendevolmente scambiati, per le ragazze che hai incontrato o conosciuto.
    Grazie per averci reso partecipi!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  12. E' stato bellissimo passare una giornata con voi, spero si possa ripetere presto, e grazie ancora per lo splendido regalo!!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  13. Peccato non essere venuta, ... riguardo i regali non ci sono parole, .... meravigliosi!!!! Bacioni Enza

    RispondiElimina
  14. Ho visto un sacco di meraviglie, in questo post e nello scorso. Davvero complimenti!

    RispondiElimina
  15. E che bottino! Tutte cose che piacciono anche a me: ottima scelta. ^____^
    Queste occasioni sono sempre splendide e lasciano il segno nel cuore. Il prossimo week-end vado a Florarte, dove ci saranno le ragazze di Lilliviolette e spero anch'io di portare a casa tanti bei ricordi.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  16. Ho guardato tutto ..ammirato tutto.....che peccato non esserci stata.....ultimamente il tempo è tiranno con me......perdonata??
    Ti abbraccio sempre super i tuoi ricami mia cara..
    Un bacio grande e a presto
    Nadia

    RispondiElimina
  17. ma che belle giornate!
    regali, acquisti, incontri!
    e il tuo ultimo BBD...ho già la nostalgia!

    RispondiElimina
  18. Maria . . . arrivo solo adesso . . . grazie x le foto, che belle giornate devono essere state grazie grazie
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  19. trovo che questo "bottino" sia di tutto rispetto.....e quale invidia (benevola però) provo nel vedere i vostri incontri e la vostra gioia nel frequentare quella caverna di Ali Baba che è la festa del ricamo.
    prima o poi....magari anche io.....
    buona domenica
    pat

    RispondiElimina
  20. tout cela est magnifique, tu vas en faire des merveilles
    bises d'Azalée

    RispondiElimina
  21. Concordo abbiamo trascorso delle bellissime giornate, trascorse in libertà a vedere la bellissima Firenze e a "parkare nella nostra lingua" un abbraccio Andrea

    RispondiElimina
  22. tutti i tuoi ricamo sono molto belli, mi piace il caso avete ricevuto. Che regalo meraviglioso tesoro.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...