lunedì 24 ottobre 2011

The Ultimate Needlebook 13

Proprio sul finale non sono stata diligente... questa settimana dovevamo finire il ricamo ma io non ci son riuscita.... La settimana è stata un po' pesante e il fine settimana impegnativo visto che ho un nuovo amico....


Si perché mio marito mi ha regalato il portatile nuovo e ha scelto questo gioiellino e io son due giorni che ci gioco....

Non ho proprio fatto tutto il mio dovere solo un pò.... ma recupero Carmen....



Appuntamento tra due settimane per l'assemblaggio finale!!!
Buona settimana!!!


13 commenti:

  1. E che gioiellino!! Ottimo acquisto!!!
    ele

    RispondiElimina
  2. Ah bricconcella di una Maria... questo lunedì si fa festa eh?
    Però ti sei divertita lo stesso :)
    Ciao Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. Tuo marito è un grande, ti ha proproi fatto un bel regalo ^_^
    clo

    RispondiElimina
  4. Ah ma ate non ci vorrà poi tanto per rimetterti in pari!!!
    e vedrai che a mano a mano apprezzerai sempre di piu' questo regalo...noi in casa ormai li abbiamo tutti, dall'iphone, all'ipad al book air e ora che li usiamo pensiamo, come facevamo prima..?? sembra sciocco ma è vero..!

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il gioiellino, vedrai come ti troverai bene, io ho fatto fatica all'inizio, ma ora non lo lascerei più, abbiamo lo stesso modello!
    Buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Da quando ce l'ho lo considero un'estensione di me stessa - molto più di qualsiasi portatile avuto prima :-)
    Gran regalo. Bellissimo il ricamo!

    RispondiElimina
  7. sono sicurissima circa il recupero del tuo ritardo, che...ha il suo perché !!! ( e che perché ! )

    Marina

    RispondiElimina
  8. Moi aussi j'ai un MacBook tu vas voir comme il est facile & amusant!!Bisous

    RispondiElimina
  9. Moi aussi j'ai un MacBook tu vas voir comme il est facile & amusant!!Bisous

    RispondiElimina
  10. Ma che bel regalo bravo tuo marito!!!!! Ho notato che ti sei data al quilting con altrettanti ottimi risultati direi!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo si che è un superegalone Maria!!Complimenti al caro marito!
    ciao Monica

    RispondiElimina
  12. Che super regalo!....eh sai com'è....invecchiando si torna bambini...:)
    ciao cara, ti rifai alla grande!
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Allora ci possiamo fare un sacco di cose...io ho lo stesso, ah,ah,ah....
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...